[Soci SLIP] misterubuntu

Dom 13 Maggio 2007 17:21:40 CEST

Il giorno dom, 13/05/2007 alle 10.27 +0200, Riccardo Franco ha scritto:
> Per esperienze personali, sconsiglio il dist-upgrade con Kubuntu,
> mentre per Ubuntu funziona in modo molto efficiente,

Che fortuna...di tutte le edgy aggiornate a feisty non ce n'è una che mi
funzioni correttamente.
E per funzionare correttamente intento "nessun problema"
Feisty installata da zero sul mio portatile funziona alla meraviglia e
riconosce tutto l'hardware che ho comprese periferiche che non so
nemmeno cosa siano :)