[Soci SLIP] vista

FMR franco a rubatto.it
Gio 10 Maggio 2007 22:45:12 CEST

Davide Corio ha scritto:

> ... prima di arrivare alla "consapevolezza" devi aver provato le 7 piaghe
> dell'umanità:
>
> - winnt
> - win95
> - win98
> - winme
> - win2000
> - winxp
> - winvista

Bellissimo!! >:

esperienza: portatile hp nuovo con (S)Vista preinstallato: non c`è verso
di farlo navigare (router d-link + adsl wind/libero)
collegato il mio pc (ibm thinkpad t40 con opensuse10.2 - non sarà da
puristi, ma ha un multimedia eccezzz.-) e si collega al volo- network
manager da sogno.
problema: il cliente aveva fatto l'estensione della garanzia + 3 anni.
soluzione: nuovo disco con solo gnu/linux; in caso di guasti... hard
disk originale e via.

PS: posso citare le "7 piaghe" liberamente ?

--
Francesco M. Rubatto