[Soci SLIP] vista

Gio 10 Maggio 2007 20:12:03 CEST

Il giorno gio, 10/05/2007 alle 18.46 +0200, Iron Bishop ha scritto:
> Allora non porti il problema: installa dual boot Windows Vista e
> GNU/Linux Ubuntu. Poi spiegale il motivo (e già che ci sei mostrale
> Beryl, che sarà un cazzillo grafico e basta, ma è comodo e pure bello
> :P). Certo non è sempre facile far capire alla gente che "tutti" usano
> la cosa peggiore, ma è per questo che esistono i FSUG :-P

Eh...non conosci mia cugina :)
Se gli faccio vedere Beryl mi dice che è troppo complicato da usare :)

> Per rispondere ai tuoi esempi: skype c'è anche per GNU/Linux

Ma non ha il supporto per la videoconferenza :(

>  e per
> quanto riguarda i formati sarà un'occasione per comunicare alle amiche
> il problema dei formati proprietari. Certo prima deve averli capiti lei,
> ma bisogna aver fiducia nel genere umano.

Esatto :)
La maggior parte della gente che conosco è in grado di comprendere
perfettamente la differenza tra software libero e software proprietario,
ma il 90% di questa maggior parte non gliene può fregare di meno :)