[Soci SLIP] vista

Gio 10 Maggio 2007 17:10:06 CEST

Il giorno gio, 10/05/2007 alle 14.57 +0000, Iron Bishop ha scritto:
> Qualcuno con senso dell'umorismo :) Ma nemmeno troppo: in fondo
> in inglese il cestino si chiama "recycle bin" e l'icona è
> inequivocabilmente quella del riciclaggio.

Eh, ma è quello che si diceva ieri sera al talk...nel software non si
può tradurre letteralmente

> Tra l'altro, potresti non aver tenuto conto del fatto che per le
> periferiche del tuo nuovissimo pc possono non esistere driver
> funzionanti di windows XP (Sony fa così, Dell spero di no)...
> vedi tu cosa fare, ma in casi come questi il mio consiglio è sempre
> quello di installare solo GNU/Linux, sempre che il destinatario non
> debba usare applicazioni che funzionano esclusivamente su windows
> senza alcuna alternativa libera (es: Autocad 20098).

nessun uso particolare.
I problemi rimangono sempre gli stessi.
Quando le amiche di mia cugina le passeranno dei documenti di word che
persono la formattazione?
O quando vorrà fare una videoconferenza con skype con i suoi
colleghi? :(

Se la persona è "consapevole" i problemi non ci sono, ma prima di
arrivare alla "consapevolezza" devi aver provato le 7 piaghe
dell'umanità:

- winnt
- win95
- win98
- winme
- win2000
- winxp
- winvista

e potrei ancora aggiungere win3.11ws :)
Ma no...quello funzionava abbastanza bene.

E forse anche OSX...

Ma soprattutto deve comprendere informazioni che non hanno nulla di
tecnico...cosa ancora pià ardua