[Soci SLIP] vista

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Gio 10 Maggio 2007 16:57:31 CEST

> Pulsante destro su un file -> cancella -> messaggio: "riciclaggio del
> file in corso".
> Ma cosa significa??? Chi l'ha tradotto?

Qualcuno con senso dell'umorismo :) Ma nemmeno troppo: in fondo in inglese il cestino si chiama "recycle bin" e l'icona č inequivocabilmente quella del riciclaggio.

Tra l'altro, potresti non aver tenuto conto del fatto che per le periferiche del tuo nuovissimo pc possono non esistere driver funzionanti di windows XP (Sony fa cosė, Dell spero di no)... vedi tu cosa fare, ma in casi come questi il mio consiglio č sempre quello di installare solo GNU/Linux, sempre che il destinatario non debba usare applicazioni che funzionano esclusivamente su windows senza alcuna alternativa libera (es: Autocad 20098).

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index