[Soci SLIP] elenco hardware supportato

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Gio 10 Maggio 2007 12:01:42 CEST

> Di mestiere io non vendo hardware, ma se lo facessi sarei il primo
> interessato a mettere il mio negozio fra quelli da cui si può
> acquistare hardware per linux.

Sarà per questo che non vendi hardware? :P

> Un wizard che guida l'utente nel popolamento del DB e che gli dice passo
> passo cosa fare.

Questo significa che l'utente dovrebbe già avere la periferica... a quel punto non gli serve molto sapere se è supportata o meno, gli serviva prima di acquistarla! Se invece aspettiamo che siano i venditori a farlo per ogni periferica che vendono... loro aspetteranno che siano i produttori ;)

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index