[Soci SLIP] Hosting

Dom 6 Maggio 2007 20:56:11 CEST

Il giorno dom, 06/05/2007 alle 19.37 +0200, Riccardo Franco ha scritto:
> Secondo voi se mi dovessi pubblicare un sito, che hosting mi
> consigliereste riguardo al rapporto qualità/prezzo? Anche perchè non
> mi andrebbe di buttarlo su .tk mi sembra squallido da paura. Ho
> cercato di farmi un idea ma non capisco moltisimo a livello
> supertecnico quindi....

Dipende con cosa vuoi fare il tuo sito...
Ti consiglio di evitare i provider a basso costo, in quanto se poi hai
dei problemi l'assistenza te la scordi.
Cercano uno vicino a casa tua, così se devi pestare qualcuno hai la
strada facilitata :)

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911  http://www.redomino.com/