[Soci SLIP] Progeny

Dom 6 Maggio 2007 20:54:48 CEST

Il giorno ven, 04/05/2007 alle 14.05 +0200, luca Archivio ha scritto:

> non arrivo a ipotizzare assolutamente nulla... secondo te cosa vuol dire?
> ci sono notizie ufficiali?

Il perchè lo sapevo pure io, ma l'avevo proprio scordato.
Ian Murdok è stato assunto da Sun Microsystems come scrive nel suo blog.
Sempre nel suo blog scrive che lui adesso usa Ubuntu.
Debian l'ha snobbata da tempo per via delle politiche estremiste del
gruppo.

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911  http://www.redomino.com/