[Soci SLIP] OpenOffice.org e le finestre "tabbed"

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Sab 5 Maggio 2007 14:30:36 CEST

Ciao *,

mentre gironzolavo sulla rete per info su OOo, ho trovato questo [1] che
è assai interessante, anche perché l'ho installato (su OOo Sun) e sembra
funzionare.

Per chi non è troppo amico dell'inglese, si tratta di un prototipo
dell'interfaccia tabbed per OOo.

Prototipo, quindi non del tutto stabile e forse un po' bruttino.

Non è una versione di OOo particolare, ma è installabile come estensione.

Che può essere aggiunta, abilitata, disabilitata o disinstallata, una
funzionalità di OOo che immagino sia per ora non molto diffusa.

C'è qualcuno che vuol provare, tenendo conto che funziona solo con OOo
 >= 2.0.4 ? Se sì invio in lista le istruzioni.

Dovrebbe funzionare senza troppi inconvenienti anche su OOo delle
distro, non so che succede con i Debian testing e meno che mai con unstable.

--
Giuseppe Castagno
Acca Esse http://www.acca-esse.it