[Soci SLIP] Free Software su Report

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Ven 4 Maggio 2007 08:32:14 CEST

> Importante che si sia parlato di software libero. Un po' meno che si sia
> sottolineato soprattutto la componente del risparmi di denaro. Credo che
> il software libero si meriti di più.

Quel servizio era indirizzato alla categoria di "chi decide", che purtroppo solitamente corrisponde alla categoria di "schifosi affaristi che guardano soltanto i soldi e di tutto il resto non capiscono una fava". Se fargli notare un risparmio di 1'000'000 di euro può aiutare a far loro prendere in considerazione il software libero, ben venga. Nel servizio erano presenti considerazioni importanti sulla situazione favorevole alla pirateria creata dal software proprietario a scuola, quindi direi che nel complesso era equilibrato.

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index