[Soci SLIP] Dell e Ubuntu

Gio 3 Maggio 2007 16:06:57 CEST

Ho sentito poco fa un mio amico che lavora alla sede francese di
Montpellier della Dell.

Dopo la notizia del supporto ufficiale di Ubuntu da parte di Dell, anche
nei loro uffici ha iniziato a spopolare il pinguino :)

Mi ha confermato che questa mossa è nata soprattutto grazie a Vista, i
loro clienti sono scontenti (e anche loro internamente), della
pesantezza e dell'instabilità del sistema di MS.
Per adesso forniscono ancora XP, ma a breve saranno costretti a fornire
solo Vista...
Ma ora hanno l'alternativa! :)

Bello...sono proprio felice :)

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911  http://www.redomino.com/