[Soci SLIP] Stampa e distribuzione locandine per il 9/5

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Mer 2 Maggio 2007 10:06:32 CEST

Lucio ha scritto:
> un PNG scaricabile da qui [...] (in risoluzione 600dpi)

...mettetevi d'accordo :)

> Comunque non mi sembra un errore così grave

A me sì; stiamo parlando di un talk in cui si insegna ad usare uno strumento per creare anche volantini... e li scriviamo male? Chi guarda il volantino non sa come lo abbiamo creato (e forse è meglio far credere che sia stato creato con OOo).

> sembra proprio fatta per essere letta tutta d'un fiato

Può essere. Lasciamo così.

>Bah, è proprio tanto grave?

Non so se hai visto di persona la gente che nella barra degli indirizzi scrive "www rai.it" (con lo spazio, come lo dicono alla tivvù!), ma immagino che il talk si rivolga anche a loro. Davanti ad un indirizzo "troppo lungo complicato ommioddio", la gente preferisce evitare di fare la fatica di ricordarlo, e non vogliamo che ragionino così, giusto? Il link va più semplice possibile, in modo che almeno ci provino a ricordarlo.

Poi stampateli come vi pare, per le mie stampe magari mi smazzerò ste cose nei sorgenti :P

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index