[Soci SLIP] Stampa e distribuzione locandine per il 9/5

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 2 Maggio 2007 09:42:52 CEST

Alle 09:26, mercoledė 2 maggio 2007, Iron Bishop ha scritto:
> * riga 2: grave: c'č scritto "pinerolo" con la minuscola
Il file originale ce l'ha Luca, a me č ha inviato solo un PDF che io ho
convertito in PNG per evitare i problemi avuti con la locandina del Linux Day
2006 (quando ho passato un po' di tempo ad aggiungere a mano una "a" con i
trasferibili...)
Comunque non mi sembra un errore cosė grave... non č la prima volta che su
locandine pubblicitarie ci sono errori del genere ed anzi, potrebbe anche
essere visto come errore volontario dettato da esigenze grafiche e forse lo č
veramente...

> * riga 3: minore: magari mettere i segni di punteggiatura
Secondo me la locandina sembra proprio fatta per essere letta tutta d'un
fiato, penso che la punteggiatura appesantirebbe il messaggio.

> * in fondo: grave: il link non č stato corretto, č ancora presente "/slip"
Bah, č proprio tanto grave? Ho provato a inserire quell'URL ed il wiki mi
porta comunque sulla pagina principale...

Visti i tempi stretti io non starei a modificare l'immagine ora, penso che la
cosa creerebbe solo confusione. IMHO ovviamente.

Lucio.

--
---
Virtual Bit di Lucio Crusca