[Soci SLIP] Stampa e distribuzione locandine per il 9/5

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Mer 2 Maggio 2007 09:26:33 CEST

Mi sto dando alla stampa, e ho giusto notato due cose sulle immagini presenti nel wiki:
* riga 2: grave: c'è scritto "pinerolo" con la minuscola
* riga 3: minore: magari mettere i segni di punteggiatura
* in fondo: grave: il link non è stato corretto, è ancora presente "/slip"

Mi cospargo il capo di pece&piume, l'ho visto da giorni ma non me ne ero accorto.

PS: per qualche motivo il wiki non mostra le pagine relative alle locandine; in ogni caso chi fa l'upload di quelle aggiornate dovrebbe mantenere gli stessi nomi di file (e segnarsi i link diretti).

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index