[Soci SLIP] Stampa e distribuzione locandine per il 9/5

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 2 Maggio 2007 09:08:50 CEST

Dato che mi sembrava che la pagina che ho messo sul wiki per organizzare la
stampa e distribuzione fosse scarsamente frequentata, ho pensato di spostarla
fuori dallo spazio Associazione, così non serve fare il login per vederla...
in questo modo chi vuole dare una mano può avere subito un'idea di cosa serve
senza doversi disturbare a fare il login (comunque necessario per modificare
la pagina, ovviamente). Il nuovo indirizzo, raggiungibile anche dal
calendario incontri, è:

http://pinerolo.linux.it/slip/Volantinaggio_9_Maggio_2007

Alla pagina ho aggiunto una tabella per quelli che possono solo stampare ma
non distribuire...

Gente, sto cercando di agevolare il più possibile la cosa (da questa
esperienza nasceranno anche le famose linee guida per i prossimi incontri)...
prego ancora tutti quelli che possono attivarsi di farlo al più presto.

Colgo l'occasione per ricordare a chiunque il 9 maggio avesse bisogno di
installazioni di farlo presente e di far sapere di cosa in particolare ha
bisogno, per darci la possibilità di arrivare organizzati.

Buona giornata a tutti,
Lucio.

--
---