[Soci SLIP] OpenOffice Base

Mar 1 Maggio 2007 15:33:00 CEST

Il giorno mar, 01/05/2007 alle 14.28 +0200, Giuseppe Castagno ha
scritto:
> non so se sia una buona idea, Sun usa 1.4.1 (o forse 1.4.2) ancora adesso.

Sono obbligato ad usare il 6 per la licenza

> Cosa hai poi deciso di usare come base per compilare?

Per adesso mi affido al set usato dagli sviluppatori di Ubuntu,
altrimenti non penso che mi darebbero nemmeno retta :)

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911  http://www.redomino.com/