[Soci SLIP] OpenOffice Base

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Mar 1 Maggio 2007 14:28:04 CEST

Davide Corio wrote:

> Il bug era stato aperto sul tracker di OOo, ma è stato chiuso subito in
> quanto è considerato un baco di Debian/Ubuntu e non di OOo.
>
> Dovrei aver finito di preparare l'ambiente per la compilazione usando
> java6 di Sun.

non so se sia una buona idea, Sun usa 1.4.1 (o forse 1.4.2) ancora adesso.

> Vediamo quanto ci mette :)

beh, dipende dal PC, se hai un dual-core e la build lo usa in auto,
allora e sicuramente più veloce, comunque alcune ore di sicuro. Dipende
anche molto dal numero di lingue (locale) generate.

Cosa hai poi deciso di usare come base per compilare?

--
Giuseppe Castagno
Acca Esse http://www.acca-esse.it