[Soci SLIP] hp e assistenza linux

Ven 30 Mar 2007 12:08:12 CEST

Il giorno ven, 30/03/2007 alle 11.46 +0200, Nicola Gentile ha scritto:
> Questo non lo sapevo! Ma se il server ha un problema hardware tipo disco
> rotto perchè devono installare un software... mi sembrerebbe assurdo...
> o no! Forse dipende dal problema!

perchè magari non è il disco ma il controller sata o altro

> Visto che devo comprare 1 server e devo metterci sopra linux spiegherò
> sta cosa al mio capo e mi farò comprare un server Dell che tra l'altro
> abbiamo già (Dell Poweredge 2900!) e sono una bomba!

Occhio però che se gli metti Debian, Ubuntu, Fedora o altra
distribuzione non supportata ufficialmente il tecnico "potrebbe" farti
la stessa storia di HP.
A me non è mai successo...ma potrebbe

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 19791122    http://www.redomino.com/