[Soci SLIP] attività per le scuole

Pier plsim a libero.it
Mer 28 Mar 2007 23:25:39 CEST

Segnalo però che sta aumentando la sensibilità negli ambiti scolastici
verso i software liberi, infatti ora anche presso le università
locali si può sostenere l'esame di informatica in particolare per l'ecdl
(obbligatorio per ogni corso di laurea) su linux, sul pacchetto OO, FF e
thunderbird. Purtroppo ero il solo tra tanti...
Ho scoperto proprio stasera a fine consiglio comunale, che un esponente
della ns opposizione che ha imposto ai figli sui loro notebook linux
come SO. Ho colto l'occasione per parlare dell'associazione SLIP...forse
arriveranno 2 nuovi soci?
A presto
Pier