[Soci SLIP] Problema scheda di rete peggiorato

lidia.casa lidia.casa a alice.it
Lun 26 Mar 2007 05:38:05 CEST

Sono riuscito a configurare un altra scheda l altra l ho cambiata, solo
knoppix la vede, vado con la live mi connetto tutto funziona, decido di
installare una volta riavviato pero vi sono dei probemi conla normale
configurazione di rete elencato qui sembra manchino librerie

Do il comando su poi vado con sudo pppoeconf e mi dice

Xlib: connection to ":0.0" refused by server

Xlib: No protocol specified

Xdialog: Error initializing the GUI...

Do you run under X11 with GTK+ v1.2.0+ installed ?

E poi non parte la configurazione, che fare

in secondo luogo solo il comando ifconfig -a da esito eth0

ora vi scrivo da icedove che ogni volta devo avviare da live quindi vi
ringrazio per rispondermi al piu presto

ciao
riccardo