[Soci SLIP] Quale DIstro?

Alex palexster a gmail.com
Ven 23 Mar 2007 00:17:52 CET

Lidia ha scritto:

> Continuo ad escludere Ubuntu, niente di personale, ma non vi piace che
> si arrivi ad un altro monopolio come è sucesso per winzoz, non tutti i
> desktop devono avere Ubuntu: ormai tutti lo consigliano, le stesse
> riviste windows & Co. consigliano, non la convivenza fra un sistema
> windows e un sistema linux, bensì la convivenza fra un sistema windows
> e Ubuntu, alla prossima versione di Ubuntu voglio ancora sentirmi
> libero di scegliere il mio sistema desktop.Niente di Personale :-P .
> Rispetto comunque chiunque lo usa e lo loda.

Non è che uno non usa windows perchè deve distinguersi dalla massa, uso
ubuntu perchè mi piace e sono in qualunque momento ancora libero, di
tirarmi una mazzata sull...a testa, installando slackware o fedora.
Di al massimo che ti sta sulle balle perchè ha questo nome con troppe u,
ma non addurre "cavolate" sulla troppa popolarità di Ubuntu

Saluti

Alex Palex