[Soci SLIP] Quale DIstro?

Gio 22 Mar 2007 22:58:11 CET

Il giorno gio, 22/03/2007 alle 21.19 +0100, nitrotnt a email.it ha
scritto:
> Ciao a *
> Visto che in questa discussione si sta facendo un confronto tra
> diverse distro volevo chiedervi un parere:
> sto usando felicemente da circa un anno la distro QiLinux, ultimamente
> gli sviluppatori sono un po "assenti" nel forum e in una discussione
> si parlava di uno sviluppo pił lento per supportare meglio la derivata
> commerciale Tuga. Inoltre sembra che non ci sia una definita road
> map(ho usato il termine corretto?).
> Qualcuno di voi conosce questa distro?Cosa ne pensate? Credete sia
> [...]

Conosco la distro e il team.
Di certo sono bravi, visto che in pochi riescono a portare avanti una
distribuzione.
Ma se impegnassero le loro forze per migliorare una distribuzione
esistente?

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 19791122    http://www.redomino.com/