[Soci SLIP] Quale DIstro?

nitrotnt a email.it nitrotnt a email.it
Gio 22 Mar 2007 21:19:27 CET

Ciao a *
Visto che in questa discussione si sta facendo un confronto tra diverse
distro volevo chiedervi un parere:
sto usando felicemente da circa un anno la distro QiLinux, ultimamente gli
sviluppatori sono un po "assenti" nel forum e in una discussione si parlava
di uno sviluppo pių lento per supportare meglio la derivata commerciale
Tuga. Inoltre sembra che non ci sia una definita road map(ho usato il
termine corretto?).
Qualcuno di voi conosce questa distro?Cosa ne pensate? Credete sia meglio
che inizio ad installarmi anche kubuntu(non mi sento di abbandonare kde..)?
Grazie

 Sponsor:
 Thun & Tubor, il calore di design per una casa moderna e accogliente
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6165&d=20070322