[Soci SLIP] WI-FI su Ubuntu

Toya Massimiliano m.toya a fly2net.it
Ven 16 Mar 2007 09:21:31 CET

Ciao Alex

Non c'è problema per me apprezzo comunque il tuo interessamento e ti
sono riconoscente ma sai a volte l'informatica ha dei lati oscuri ;-) e
non tutti riescono a vedere nella penombra, io manco con le finestre
aperte e la luce accesa in questo momento. :-))

Comunque grazie anche a te per il pomeriggio perso anche a causa del mio
problema.

Ciao :-))