[Soci SLIP] WI-FI su Ubuntu

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Gio 15 Mar 2007 18:40:35 CET

On 3/15/07, Toya Massimiliano  wrote:
> Ciao a *

Ciau

> Volevo solamente ringraziare Lucio che durante il talk di ieri sera, per
> altro ottimamente condotto da Iron, ha risistemato il mio problema della
> WI-FI che non funzionava.

Ieri sera ho osservato Lucio mentre te la sistemava e
contemporaneamente seguivo Iron mentre spiegava i templates su
mediawiki...Visto che ci avevo messo su le mani anch'io in passato, il
fatto che Lucio sia riuscito dove io ho fallito mi ha fatto un pò
in%azzar?. L'ho osservato e non ha fatto nulla di diverso rispetto a
quanto avevo fatto io...vai a sapere!!
Mi raccomando Lucio, anche se te l'ho alzata x schiacciare non farlo,
sii comprensivo ;-)

> Probabilmente la parte grafica di Ubuntu 6.10 nella gestione delle reti
> wi-fi ha qualche problema in quanto fatto da linea di comando funziona.

Prova anche:

#apt-get install wifi-radar

--
Alex Comba AKA TafaRU