[Soci SLIP] sfondo wiki SLiP

Lidia lidia.casa a alice.it
Gio 15 Mar 2007 23:10:13 CET

Alex Comba ha scritto:

> Dici questo xchè non conosci Iron :-D
> A parte gli scherzi...Iron è stato bravissimo come al solito.
Immagino....Per caso c'è un modo per avere una maglietta che non sia
prenderla su qualche sito? Preferirei in Pinerolo e dintorni, sono
veramente dispiaciuto di non essere venuto: questo e il talk precedente
erano(fin'ora) i più interessanti a parte python che purtroppo non si è
potuto approfondire, avrei una proposta, un approfondimento su Java e
Javascript(è solo un ipotesi)? GRAZIE ancora e sorry :-X