[Soci SLIP] sfondo wiki SLiP

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Gio 15 Mar 2007 18:33:15 CET

On 3/15/07, Lidia <lidia.casa a alice.it> wrote:

> Ma era ieri il lip? non era il 15? Maledizione! mi sono perso uno dei
> talk che mi sarebbe piaciuto di più, non lo sapevo :-( .

Dici questo xchè non conosci Iron :-D
A parte gli scherzi...Iron è stato bravissimo come al solito.
Purtroppo ieri sera i presenti erano un pò pochini :-[ Come mai?
Oggi ho ostentato la mia t-shirt Wikipedia davanti ai miei studenti e
li ho addirittura intrattenuti con un piccolo talk su di essa ;-)

:wq

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux Registered User #409957