[Soci SLIP] Petizione Online Parcondicio informatica in tv

Mar 13 Mar 2007 10:42:49 CET

Il giorno mar, 13/03/2007 alle 10.16 +0100, luca Archivio ha scritto:
> L'analisi di lucio mi sembra ben fatta solo che non sono così convinto
> che sia deleterio avere qualcuno che parli del mondo opensource in
> televisione.

Non è deleterio parlare di software libero in tv, anche perchè la gente
è incuriosità da qualsiasi innovazione tecnologica.

Solo che, come portavoce, devi mandare qualcuno in grado di eguagliare
il presunto carisma di Gates.

Shuttleworth è un imprenditore di fama, si è già occupato di tv, etc
etc...
Di certo mandare Stallman in TV non farebbe del bene all'immagine del
software libero.

Tel/Fax: +39 011 7499875 (r.a.)                 http://www.redomino.com/