[Soci SLIP] WI-FI

Toya Massimiliano m.toya a fly2net.it
Lun 12 Mar 2007 09:54:51 CET

Ciao a *

Da quando ho installato Ubuntu 6.10 ho risolto un problema con la penna
usb ma si è creato un problema con la scheda di rete WI-FI, ho un
portatile Acer Aspire 1700.
con il comando iwconfig viene fuori questo:

eth1      IEEE 802.11b  ESSID:""  Nickname:"Prism  I"
          Mode:Managed  Access Point: Not-Associated   Bit Rate:11
Mb/s
          Sensitivity:1/3
          Retry min limit:8   RTS thr:off   Fragment thr:off
          Power Management:off
          Link Quality=0/92  Signal level=-68 dBm  Noise level=-122 dBm
          Rx invalid nwid:0  Rx invalid crypt:0  Rx invalid frag:0
          Tx excessive retries:0  Invalid misc:0   Missed beacon:0

Qualcuno ha qualche idea??

Ciao macky :-)