[Soci SLIP] Suse vs Ubuntu

Giovanni giovanni.guardiano a tele2.it
Dom 11 Mar 2007 18:19:02 CET

Ascolta bene quello che dice il BUON Davide! caro "Lidia"
Secondo me tu vuoi correre un po troppo. Ripeto io arrivo dalla suse
6.0, ma la mia politica è come quella cinese "Facciamo le cose ha
piccoli passetti" una per volta; risolvi un problema, poi passi ad
un'altro. Altrimenti ti stufi e non ne vieni ha capo.
Il Davide dice non "Hotmail", poi se non ne puoi proprio far a meno, e
diventa una questione di vita o di morte, fallo. Ti ha messo in elenco
delle ottime soluzioni, seguile.
L'Ubuntu 6.10 io lo installato sul mio pc insieme a SuSe 10.1 a FreeBsd
e a PcBsd 1.2, e a XP Pro. Ma come vedi io uso suse e adesso stò usando
Ubuntu. Sia con ubuntu devo ancora risolvere un problema con lo scanner,
ma piano piano lo risolverò.
Ubuntu e veramente pieno di software, lo capirai ancora di più quando
vedrà internet.

ciao