[Soci SLIP] Domande VirtualBox

Dom 11 Mar 2007 15:14:15 CET

Il giorno dom, 11/03/2007 alle 09.20 +0100, Lidia ha scritto:
> Ma come è possibile che VirtualBox non mi faccia sentire l'audio? Ho già
> provato di tutto, Qualche consiglio; un altro problema suSE: porte usb
> sulle macchine virtuali non aperte, bisogna ricompilare il kernel ma non
> è esattamente una cosa da utente principiante. Grazie ancora

dalla configurazione di VirtualBox puoi configurare tutte queste cose.
Tieni presente che una periferica non la possono usare
contemporaneamente due sistemi operativi. quindi se la scheda audio la
usa il tuo OS, non la può usare la macchina virtuale.

Non c'è ancora un'interfaccia grafica, ma dai un'occhiata a KVM (se il
tuo processore supporta IntelVT o equivalente per AMD). E' decisamente
semplice da usare.
Dovrebbe essere già installato di default su Suse 10.2