[Soci SLIP] [Era: VMware] Suse vs Ubuntu

Lidia lidia.casa a alice.it
Dom 11 Mar 2007 09:14:13 CET

giovanni ha scritto:
> Il problema di fondo, come già scritto, e che ci sono delle distribuzioni di
> Suse non originale e pastrocchiate, ne ho trovate ben 2
> Il mio pc ha una scheda ati 9200 SE, e la vede benissimo, con la OpenSuse
> linux 10.1 della Novell, lo si ricosce dalla coda del camaleonte nella
> copertina.
> Le distibuzioni precedenti mi hanno fatto diventar cretino, per poi capire che
> non era la scheda ma il monitor, non riconosciuto corretamente.
> Prima di tutto vedi di settare il monitor come super vga ( occhio aghi herz )
> [...]
Ubuntu è troppo povera di software preinstallati e io non ho una scheda
di rete ancora per pochi giorni e poi usa gnome.
Ps: sono un maschio, appaio come lidia ma vorrei cambiare nome come
faccio?Comunque è sempre bello confrontarsi con altri utenti suse, per
quanti ce ne possano essere :-D