[Soci SLIP] [Era: VMware] Suse vs Ubuntu

giovanni gugiovanni a tiscali.it
Dom 4 Mar 2007 15:02:19 CET

Il buon Davide è riuscito ha consolarmi un pochino, pensavo di essere in
perfetto DEFICENTE, con debian, l'unico a non riuscire ad installare e a far
funzionare l'S.O. come volefo io , mi consola il fatto del: mi sono veramente
rotto.
Con questa e-mail ho capito che la filosofia di Debian non calza con la mia.
SiggggHHHHHH.

N.B. Ragazzi/e ho scoperto una cosa strana, ma strana d'avvero, su Suse, dopo
varie installazioni su vari pc di persone che volevano provare linux, l'unica
che funziona senza dare delle anomalie e la distribuzione della Novell (avete
letto bene) di OpenSuSE 10.1. , e quasi a livello della 9.

Booh, chi ne capisce qualcosa è bravo.

Ciao
Giovanni G.

--