[Soci SLIP] installazione da live senza usare la live

luca Archivio luca a archivio.it
Ven 8 Giu 2007 12:03:22 CEST

sto impazzendo dietro all'intallazione di mythbuntu, ho scaricato in
diversi modi la iso e masterizzato in diversi modi il cd e.. non riesco
a portare a termine l'installazione
mi esce fuori l'interfaccia grafica (schermo credo di gnome) avvio
l'installazione e praticamente alal fine mi dice che c'e' il cd rom il
cd o l'harddisk rovinati.. di pulire le lenti ecc ecc
in mezzo ai vari tentativi ho piallato e riformattatlo l'hd, ho
installato con successo una normale ubuntu feisty senza avere nessun
tipo di errore
segnalando il bug in canonical mi hanno suggerito di usare apt-get.. per
installare l'intera distribuzione dalla live..
con apt.get update e upgrade o dist-upgrade mi aggiorna solo i pacchetti
del cd con i nuovi presenti sul sito ma... non mi installa la distribuzione
qualcuno ha idea di che comando dare ad apt per installare su hd
l'intera distro?

p.s.: ho anche provato ad aggiornare il tutto e provare ad installare di
nuovo usando la configurazione base con il computer live aggiornato
ma... non termina l'installazione