[Soci SLIP] ssh su slackware

Lun 4 Giu 2007 12:49:52 CEST

Il giorno lun, 04/06/2007 alle 12.30 +0200, luca Archivio ha scritto:
> messo a posto (con qualche dritta di max) l'interfaccia di rete su sta
> cappero di distribuzione che supportava solo il dhcp e non l'ip fisso
> sostituendo a manine lo script rc.inet1 copiato in rete...
> pingo la macchina tranquillamente e da questa pingo fuori senza
> problemi, navigo su internet
> ecc
> ecc
> rimane un piccolissimo problemuccio.. non riesco ad accedere a questa
> macchina via ssh
> la distribuzione dovrebbe essere derivata da una slackware 11 (anche se
> [...]

l'era geologica scorsa, quando ho usato la slackware, ricordo di un
porting di apt, forse si chiamava slapt.
Con quello riuscivi ad installare il software "alla debian"...anzi,
ormai tutte le distro ce l'hanno :)
cmq presumo che sshd sia presente in tutte le distro, quindi su
slackware e derivate dovresti poterlo installare anche con installpkg