[Soci SLIP] Slip all'Artigianato

luca Archivio luca a archivio.it
Ven 1 Giu 2007 08:34:05 CEST

Domenico Odetti ha scritto:
> Allora, la prima cosa che serve è sapere quanto costa.... ed entro
> quando dobbiamo fermare lo stand. Ci fanno sconti ???

entro domani.. impossibile
per il primo anno da quando è nato non è più gestito dall'ufficio
turismo (ATL o come cavolo si chiama) il comune deve ancora stabilire
chi gestirà commercialmente la cosa. Non si conoscono ancora ne costi e
al momento si sa solo che c'e' la volontà di organizzarlo. Appena ho
notiziè migliori vi faccio sapere

> L'idea per reperire i fondi necessari per partecipare è che gli
> informatici già soci di slip, con regole ferree che stabilirà il
> direttivo, se vogliono possono partecipare come aziende lo potranno fare
> accollandosi proquota i costi.
>
> Il direttivo e chi scrive sanno che non è una soluzione "pulita" ma per
> questa volta proporrei di fare un'eccezione .... il fine giustifica i
> mezzi.
>
> Slip deve essere presente all'artigianato per pubblicizzare il linux
> day, per avere nuovi associati e per diffondere il software libero.

> [...]
non ti assicuro nulla, ma provo a vedere se ci sono altre strade... se
ci fosse un artigiano informatico.. sarebbe una strada più facile!
ciao
Luca