[Soci SLIP] sito web

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Mer 31 Gen 2007 23:36:20 CET

Ciao a tutti, oggi non avevo di meglio da fare e ho dato una bella
scrollata al sito... e quello è rimasto uguale a prima ^_^ Nel senso che
ho guardato tutte le pagine una per una e le ho categorizzate, il che
direte voi "cosa cambia", eppure mi sono ritrovato anche dei pdf del
linux day che non erano collegati alle pagine e rischiavano di essere
persi nell'oblio. Altre considerazioni sparse:
* la pagina [[Progetto]] non so cosa sia, né se sia stata utilizzata per
qualcosa
* ho aggiornato la pagina [[Slip:About]] e [[Iscriversi all'associazione]]
* mancano immagini delle nostre attività (Do', ce l'hai presente la foto
in piazza che avresti caricato del 19 marzo 2006? :-P)
* ho cambiato l'immagine in home page, questa mostra le attività che
facciamo invece di una mucca che ascolta musica, mi sembrava meno geek
per intortare i nuovi arrivati
* ho inserito il prossimo incontro in home page, ma probabilmente ho
sbagliato l'ora
* ho scritto un template per i talk, con dei colori orrendi, e poi l'ho
messo in tutte le pagine relative ai talk
Poi ero stanco e sono andato a dormire. Nel sonno mi sono messo a
scrivere che se qualcuno ha dei suggerimenti per l'accostamento dei
colori dei vari template è invitato a farsi vivo. E poi che se avete
foto del linux day 2006 almeno la migliore uppatela così facciamo il
sito a colori. Inoltre mi andava di cambiare la citazione che apre
l'homepage ma mi è parso che quella che pensavo forse non era adatta. Ci
volevo scrivere "Il popolo non dovrebbe avere paura del Governo, è il
Governo che dovrebbe aver paura del popolo." Questo è un altro momento
wow, e non ho nemmeno bevuto.  Sono intrippato per questa cosa del
carnevale. Ho anche comprato una maschera di V! Una buona dormita e
passa tutto, ne sono felice dal momento che sto già dormendo e questo è
un sogno quindi anche se mi sembra di inviare una mail sul serio questa
non andrà da nessuna parte.

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
http://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index