[Soci SLIP] Mercoledì 14 "Come è fatto un PC?"

Massimo Nuvoli massimo a archivio.it
Mer 31 Gen 2007 12:33:24 CET

Il prossimo mercoledì 14 febbraio ci sarà l'incontro mensile presso il
club "Veloce" di Pinerolo.

Ho pubblicato oggi un veloce riassunto delle cose che vorrei trattare
sul wiki.

Il taglio, lo preciso, non sarà tecnico, il mio intento è di rendere
tutti un po' più consapevoli di quello che "passa" dentro i pc
attualmente in commercio.

Se qualcuno di voi ha intenzione di prendersi un superpc o vuole
capire meglio cosa c'è nel sistema che gli hanno fatto strapagare un
mese fa questa è l'occasione buona.

In vista dell'evento inizio a raccogliere da oggi le richieste
relativamente a singoli "oggetti" su cui potete essere curiosi.

Indirizzate direttamente le domande a me io le pubblicherò sul wiki
"anonime" man mano.

Ci vediamo mercoledì prossimo, venite numerosi!

CiaU!