[Soci SLIP] temperatura del disco

dikdust dikdust a adfacom.it
Mar 30 Gen 2007 15:36:15 CET

Io non mi fido dei controller promise.. Dopo due anni di run ho
upgradato la macchina è messo una cosa più seria.. Sono andato a
guardarmi il disco che doveva essere mirrorato ed era.... vuoto.
Preferisco di gran lunga il software raid di linux che quello finto di
promise. Poi comunque ero rimasto ad una redhat 7.3 con kernel 2.4

Il mio consiglio, se ti trovi a dover lavorare ancora con un kernel 2.4
per colpa di una periferica del genere è di upgradare l' hardware e
lasciare perdere qualunque altra cosa :P Se poi non hai scelta amen...

--
echo -e '(o_\n//\\\nV_/_'
http:/dikdust.adfacom.it