[Soci SLIP] Driver nVidia e lip 14

Lidia lidia.casa a alice.it
Mar 23 Gen 2007 23:16:43 CET

Nella debian installata gentilmente da domenico ho riscontrato (oltre a
dei problemi di comunque minore importanza) la velocità di aggiornamento
inesistente che probabilmente necessita di driver il problema
riscontrato da domenico nell'installazione era però quello di una scheda
troppo recente: per pura curiosità io però ho fatto partire, sul
computer portatile, una sabayon live con accelerazioni 3d varie, ora
questa riconosce perfettamente la scheda video della quale mi rivela il
nome ed il modello all'avvio, però se stiamo parlando degli stessi
driver proprietari nVidia com'è possibile che sulla debian non
funzionino??     Per il Lip comunque non ci dovrebbero essere problemi
un'ultima cosa: è stata accettata la proposta della adsl al veloce?
Grazie        Ciao