[Soci SLIP] approfondimenti su Plone/Python/Varie

Giovanni itr_190 a yahoo.it
Ven 19 Gen 2007 09:23:53 CET

io sarei molto interessato all'approfondimento
magari non il 14/2..
non si potrebbe fare la settimana prima o dopo?
mi interessava anche il Voip, eventualmente per plone non si potrebbe fare incontro aggiuntivo? (cioe' i partecipanti si pagano affitto della sala)

ciao
Giovanni

----- Original Message ----
From: Davide Corio <davide.corio a redomino.com>
To: soci a mail.pinerolo.linux.it
Sent: Thursday, January 18, 2007 3:24:58 PM
Subject: [Soci SLIP] approfondimenti su Plone/Python/Varie

Un po' di persone mi hanno chiesto se è possibile organizzare una serata
per approfondire il discorso Python/Plone.
In 2 ore era impossibile anche presentare a grandi linee il prodotto,
quindi un approfondimento è d'obbligo per gli interessati.

Si riesce a fare un censimento di chi sarebbe interessato?