[Soci SLIP] Estrazione immagine pdf

Massimilano Toya m.toya a fly2net.it
Lun 15 Gen 2007 16:02:38 CET

Il giorno lun, 15/01/2007 alle 15.48 +0100, luca Archivio ha scritto:
> Non ho risposto prima perche' speravo che i suggerimenti dati ti
> risolvessero i problemi e nel contempo.. avrei provato anche io questa
> strada che in teoria dovrebbe essere migliore di quella che conosco...
> Se proprio non riesci a cavare un ragno dal buco... usa un cattura
> immagini sullo schermo (io uso corel capture che e' nel pacchetto di
> corel draw)
> I problemi che incontrerai sono che c'e' una protezione sui file pdf che
> impedisce di salvare immagini con buona definizione, e anche impostando
> [...]
Ciao

il mio problema è proprio quello devo estrarre una parte del documento
non tutta la videata.
Infatti su winzoz il banale acrobat7.0 ti permette di selezionare una
parte del documento e di incollarlo su un altro banale programma di
immagini tipo paint.
Io arrivo dal mondo winzoz ma non vorrei tornare indietro possibile che
non ci siano altre strade???

ciao :-)