[Soci SLIP] tecnologia avanzata

FMR franco a rubatto.it
Dom 25 Feb 2007 15:31:06 CET

Davide Corio ha scritto:

> Qualsiasi distro tu voglia installare, penso che Win95 sia decisamente
> pių leggero :(
>
> Quello che potresti fare č usare una distro antica ........
> Cmq se ti serve ram vecchiotta io ne ho.

Ciao a *
Penso che faro' delle prove sia con mini distro che con distro
vecc..."mie coetanee" , giosto per vedere l'effetto che fa.
Avrei preferito non mettere win.

Per la ram, quella macchina + di 16Mb non regge, e quindi vedro', magari
cambiando il disco fisso, dovrei avere qualcosa di + grosso.

Franco