[Soci SLIP] Re: LPGP - 24/02/2007 ANNULATO

Sab 24 Feb 2007 12:18:13 CET

Il giorno sab, 24/02/2007 alle 12.11 +0100, euro2007 ha scritto:
> Mi sono preso già abbastanza mal di pancia x sta storia di oggi.
> Direi che la questione LPGP 24/02 può essere chiusa qui.

Aspè :)

Io ho risposto così solo per controbattere :)
Ovviamente me lo sono anche cercato visto che mi sono scordato di
mettere il nome.

Questi incontri mi interessano e magari è la volta buona che trovo
qualche gioco che mi piace :) (l'interprete python non è molto
divertente)

Penso che qui possiate/possiamo trovare il knowhow necessario anche per
organizzare anche il sito di lpgp.

Che ne dite?
In questi giorni ho scoperto una mare di giochi liberi decenti...e mi
spiacerebbe non poterli mostrare :)