[Soci SLIP] Re: LPGP - 24/02/2007 ANNULATO

euro2007 euro2007 a libero.it
Sab 24 Feb 2007 12:11:12 CET

> Scuse non accettate.
Va bene.

> Quella domanda l'ho fatta io visto che sul sito non è presente una sezione per le iscrizioni, e costava veramente poco mettere su una paginetta chiara.
Forse bastava una proposta di inserimento "paginetta chiara".

> Invece di un forum confuso, createvi un wiki, una ml o qualsiasi altro
> strumenti organizzativo così non dovete usare gli strumenti di slip.
Non era intenzione usare strumenti slip per questioni lpgp.
Era solo una precisazione a riguardo post di enrico.

Mi sono preso già abbastanza mal di pancia x sta storia di oggi. Direi che la questione LPGP 24/02 può essere chiusa qui.

Ciao a tutti.

http://click.libero.it/infostrada24feb07