***SPAM*** [OT] Re: [Soci SLIP] Blog Grillo

Fabrizio Gulino sfarzo a archivio.it
Mar 20 Feb 2007 11:25:25 CET

Davide Corio wrote:

> Io penso che Grillo sia sensibile a tutto ciò che gli consente di
> ottenere maggiore visibilità :)
> Parlando si software libero, wikipedia, skype (??libero??)...non fa
> altro che ottenere consensi dai giovani.

....e aggiungo: spesso con una superficialità disarmante (vedi il suo
posto su software libero+pubblica amministrazione= software GRATUITO)

--
Fabrizio Gulino
Email assistenza: supporto-clienti a archivio.it

Progetto Archivio S.r.l
www.progettoarchivio.it
Tel 0121-30.35.44
Fax 0121.30.31.91