***SPAM*** [OT] Re: [Soci SLIP] Blog Grillo

Mar 20 Feb 2007 11:18:25 CET

Il giorno mar, 20/02/2007 alle 10.28 +0100, Toya Massimiliano ha
scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Probabilmente è già stata fatto ma provo ugualmente a dirlo.
>
> Ascoltando la radio ho sentito parlare Beppe Grillo di Wikipedia, visto
> che lui è molto sensibile a tutte le cose che sono libere non potrebbe
> essere carino informarlo dell'esistenza dell'associazione.
> Qualora non fosse ancora stata fatto potrebbe essere carino scrivere sul
> suo blog.

Io penso che Grillo sia sensibile a tutto ciò che gli consente di
ottenere maggiore visibilità :)
Parlando si software libero, wikipedia, skype (??libero??)...non fa
altro che ottenere consensi dai giovani.