[Soci SLIP] autenticazione nis server

Nicola Gentile nicola.gentile a polito.it
Gio 15 Feb 2007 08:40:42 CET

Grazie mille, anche io ho provato la tua stessa cosa.
Il problema è che ho provato Win2003 r2 ma al contrario del Win2003 sp1
purtroppo non funziona una mazza.
Purtroppo se voglio autenticare le macchine linux su active directory
ahimè è una delle poche strade se non l'unica.
Se qualcuno ha delle idee sono ben accette.

Ancora grazie!

Nico