[Soci SLIP] debian vs ubuntu

dikdust dikdust a adfacom.it
Mer 14 Feb 2007 17:39:37 CET

Davide Corio ha scritto:
> NB:
>
> Se cerco in rete informazioni su come configurare OpenLDAP come backend
> di autenticazione di Postfix, la maggior parte delle informazioni che
> trovo riguardano howto per Debian Sarge ed Etch.
> Se cerco informazioni su come installare Beryl trovo quasi
> esclusivamente howto per Gentoo e Ubuntu.
> Arrivo quindi alla conclusione che a Debian non interessano i Desktop,
> cosė come ad Ubuntu e Gentoo non interessano i server.
>
> Morale della favola:
>
> Tutti i miei server continueranno ad avere Debian, mentre i client
> [...]
E' il mio stile di vita: ubuntu per i desktop e debian per i server..
Aggiungo gentoox per chi come me vuole infilare il pinguino anche su
xbox, rigorosamente su file system nativo :P Avessi trovato uno zaurus
invece di un pocketpc penso che ora sarei molto piu' contento eniuei....

--
echo -e '(o_\n//\\\nV_/_'
http:/dikdust.adfacom.it