[Soci SLIP] debian vs ubuntu

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 11 Feb 2007 12:13:40 CET

Alle 19:35, sabato 10 febbraio 2007, Davide Corio ha scritto:
> Chi mi conosce mi sfotterà per una vita...
A chi stai pensando? :)

> Tutti i miei server continueranno ad avere Debian, mentre i client
> inizieranno a migrare verso Ubuntu.
Perché non Fedora allora? Massì, hai ragione, Debian non è fatta per i
desktop, almeno non per quelli con le finestre rotanti... quanto alla
wireless... se ha funzionato su Ubuntu non capisco come possa non funzionare
anche su Debian, certo, solo dopo un po' di sbattimento manuale, ma quello è
il bello di Debian: fai fatica ma capisci il perché prima non funzionava ed
dopo funziona. Se il tempo che hai dedicato alle finestre rotanti lo avessi
dedicato alla wireless, credo che saresti arrivato a farla funzionare anche
su Debian, e considerato che le finestre rotanti "durano" al massimo 10
minuti...

BTW, la wireless è mica una Broadcom 4318 per caso?

Ciao,
Lucio